Ticker Explorer

Il Trading è fatto di Compratori e Venditori.

Ticker Explorer ti permette di analizzare in profondità gli ordini di acquisto e di vendita.

Ticker Explorer, la tua mappa del mercato.

Ticker Explorer è un software di analisi di mercato, ideato e realizzato in Italia per consentire una approfondita analisi dei flussi di trading e degli scambi di mercato.

Un complesso algoritmo proprietario è in grado di suddividere gli ordini di acquisto dagli ordini di vendita, sia che si tratti di strumenti azionari, che di derivati futures.

Ticker Explorer è un software di trading per:

  • Analizzare i flussi di acquisti e vendite sul mercato, attraverso la visualizzazione del volume di ogni singolo trade, disaggregato, oppure aggregato per livello di prezzo;
  • Identificare i punti di mercato in cui i compratori diventano venditori;
  • Capire cosa fanno i compratori ed i venditori, per ogni livello di mercato, con un aggiornamento al tick;
  • Rappresentare in modo semplice e leggibile, le informazioni sugli scambi, sui flussi delle transazioni che avvengono tra compratori e venditori.

La versione di prova in tempo reale ha una durata di quindici giorni. I dati in tempo real e non, sono forniti dai rispettivi intermediari.

TickerExplorer

Compila i campi qui sotto e riceverai i dettagli per ottenere la piattaforma Ticker Explorer per WeBank o per Banca Sella. A breve sarai contattato.

Dopo che hai comprato … diventi un venditore e…dopo che hai venduto…diventi un compratore.

Il mercato secondo Ticker Explorer

Chi compra, chi vende, quanto e dove, queste sono solo alcune delle informazioni che si possono ottenere da Ticker Explorer.

Il grafico di Ticker Explorer

Il grafico dei flussi dei compratori e dei venditori è fondamentale per capire in quali aree di prezzo si sta sviluppando il mercato. La visualizzazione grafica degli scambi è un buon sistema per interpretare il mercato attraverso l’analisi dei volumi.

X