Reti neurali su Azionario Italiano

Modelli e report previsionali intraday su mercato Azionario Italiano

Analisi tecnica e grafica di mercato

Analisi grafica e tecnica dei principali strumenti finanziari Internazionali

Studio e report finanziario su richiesta

Analisi tecnica su richiesta e report quantitativo del sottostante.

Reti neurali Intraday

Modelli previsionali intraday su mercato Azionario Italia.

Analisi grafiche di mercato

Report finanziari di trading su indici, azioni, futures.

Studio e report su richiesta

Analisi statistiche e quantitative di mercato

Prezzi e soluzioni 

I costi per l’accesso ai servizi o l’utilizzo dei report finanziari di Quantirica non comprendono eventuali abbonamenti esterni come, ad esempio, la fornitura di dati storici di mercato. Per l’utilizzo delle reti neurali, è possibile sottoscrivere un abbonamento stile report daily”, oppure è possibile utilizzare direttamente la piattaforma sviluppata da Quantirica. In questo caso è richiesto l’accesso ad un canale di fornitura specifico.

Le reti neurali offrono una valida alternativa di analisi del prezzo del sottostante, il loro funzionamento è basato su una logica di auto apprendimento nel processo di previsione dei valori di prezzo futuri. L’applicazione delle reti neurali è utilizzata a livello istituzionale e, solitamente, vede l’applicazione ad un esteso gruppo di strumenti, il cui unico limite è il tempo macchina necessario alla generazione delle previsioni di mercato.

I modelli proposti da Quantirica integrano un processo di valutazione e di screening dei titoli, ideale per predisporre la propria attività di trading ogni giorno, con la possibilità di valutare in modo corretto il rischio prima dell’apertura dei mercati.

L’ufficio studi e ricerche di Quantirica è in grado di fornire report di analisi tecnica e quantitativa di caratura Istituzionale, con la possibilità di sottoscrivere abbonamenti specifici e “su misura” in funzione delle necessità specifiche. 

Il nostro team è in grado di supportare attività di reporting per Istituzionali e traders, per riviste specializzate e per riviste, anche non del settore.