Pivot Sniffer indicatore di trading per NinjaTrader

Il Pivot Sniffer per la piattaforma NinjaTrader è un indicatore utile per l’identificazione e visualizzazione di supporti e resistenze dinamici del mercato.

La caratteristica principale di questo utile indicatore è di identificare in modo quantitativo e qualitativo i punti di inversione, solitamente caratterizzati da un cambio di atteggiamento dei player di mercato.

A che cosa serve il Pivot Sniffer?

 

Il Pivot Sniffer è un indicatore per NinjaTrader serve ad identificare supporti e resistenze di mercato. I punti di swing, ovvero i livelli di mercato in cui è avvenuto un cambiamento di trend, vengono identificati e visualizzati mediante un complesso processo di valutazione.

Come funziona l’indicatore Pivot Sniffer?

 

Il funzionamento del Pivot Sniffer per NinjaTrader è semplice e permette, visivamente e senza troppi passaggi, di identificare le linee di supporto e resistenza in modo automatico e di contrassegnare i punti da cui queste vengono generate. Funziona perfettamente sia su grafici intraday, che su grafici EOD, la sua applicazione è funzionale su qualsiasi tipo di grafico e time frame.

Prova gratuita del Pivot Sniffer.

 

L’indicatore Pivot Sniffer per NinjaTrader è disponibile in prova gratuita per 10 giorni, senza nessun obbligo di acquisto. Per scaricare ed installare l’indicatore Pivot SNiffer sulla piattaforma NinjaTrader è sufficiente scaricare il file ed importarlo in NinjaTrader attraverso il menù “File-Utilities-Import NinjaScript”.

Quanto costa il Pivot Sniffer per NinjaTrader?

 

Il costo di affitto dell’indicatore Pivot Sniffer varia in funzione del tipo di abbonamento richiesto. I prezzi indicati sono comprensivi di i.v.a.

X