Ottobre, 2019

This is a repeating event

19Ott09:0017:30Corso di trading online e tecniche operative con i volumiOperatività e tecnica di trading con i volumi

Leggi di più

Dettagli dell'evento

Diventa un trader profittevole e oggettivo con l’utilizzo dei volumi e lo studio dell’ OrderFlow su azioni e futures.

Durante l’evento di tre giorni verranno presentate le tecniche di trading operativo basate sui volumi e sullo studio degli scambi di mercato.

Il corso di trading con i volumi è adatto a chi vuole imparare una tecnica operativa e oggettiva su futures e azioni ed è articolato in tre giornate, tra teoria applicata e pratica a mercati aperti.

Quando mi sono affiancato al mondo del trading online retail, dopo una lunga carriera nella gestione Istituzionale, ho capito che mancavano diversi “tasselli” .

Mi sono reso conto che le inefficienze dei traders andavano ricercare nella possibilità di accedere ad un’informazione chiara e precisa.

Ho deciso, per la prima volta, di articolare il corso in tre giornate distinte, suddivise tra pratica e operatività reale a mercati aperti.

Durante il primo giorno di corso tratterò in maniera approfondita, la “piattaforma di execution”, comprese tutte le finezze operative e la gestione degli ordini.

Il secondo e terzo giorno di corso li dedico in modo approfondito alle tecniche di trading con i volumi, che di fatto sono oggettive e replicabili.

L’operatività basata sui volumi e sullo studio del flusso degli ordini è, senza dubbio, sofisticata e richiede un approccio preciso e metodico.

La ricerca dei pattern di prezzo basati sui volumi permette ad ogni trader di identificare con precisione i livelli di ingresso e di uscita.

L’obiettivo del corso è di renderti un trader profittevole con l’utilizzo delle esclusive tecniche operative sui volumi.

Iscriviti al corso, i posti sono limitati.

Orario

(Sabato) 09:00 - 17:30

Località

Quantirica S.r.l.

Piazza Cacciaguida 8 44121 Ferrara

X