CORSO DI TRADING CON I VOLUMI E ORDERFLOW

In sala trading - a mercati aperti

FERRARA 6 – 7 MAGGIO 2019

ISCRIVITI AL CORSO

ECCELLENZA NELLA FORMAZIONE PER IL TRADING

Il corso è tenuto da Marcello Bugnoli, ideatore della piattaforma TickerExplorer e trader discrezionale ed algoritmico su strumenti  futures e azionari dal 2001

TEORIA dei volumi SU FUTURES E AZIONI

aNALISI DEI VOLUMI E ORDERFLOW

TRADING LIVE ED ESEMPI REALI A MERCATO

UN CORSO DI TRADING SUI VOLUMI CON L’UNICO OBIETTIVO DI TRASMETTERE COMPETENZA

Gli argomenti trattati e la loro natura tecnica e specifica richiedono un grado di professionalità che solamente chi tratta i mercati in modo professionale e ha sviluppato la piattaforma, può offrire.

Le tecniche di Analisi dei volumi richiedono, prima di tutto, una formazione di base tutt’altro che scontata.

L’utilizzo di informazioni di mercato spesso non visibili sono la base per comprendere in ogni istante il funzionamento degli scambi che avvengono nel mercato.

Gli argomenti del corso sono preparati con minuzia e consapevolezza e si alternano tra teoria e pratica attraverso un preciso flusso di lavoro, replicabile e prontamente assimilabile.

 Fare trading con i volumi è senza dubbio un’evoluzione tecnica importante che richiede attenzione al dettaglio e consapevolezza operativa.

Il nostro obiettivo è di preparare i partecipanti ad uno stile di trading professionale, basato su regole chiare e ben definite.

 

CORSO DI TRADING OPERATIVO CON I VOLUMI

Il corso viene realizzato in sala trading, a mercati aperti in un’atmosfera stimolante ed è riservato a cinque partecipanti.

Ad ogni partecipante viene fornito tutto il materiale necessario ad affrontare il trading su futures ed azioni con l’applicazione di tecniche di analisi dei volumi.

Durante lo svolgimento delle giornate operative verrà utilizzata la piattaforma TickerExplorer, ideata e progettata da Marcello Bugnoli e dal Team di Quantirica.

X