Programmazione di Trading System per non programmatori

Al via il corso di Programmazione di Trading System per non programmatori.

Un corso di trading pratico e già sperimentato da tempo, utile ad imparare la programmazione dei Trading System anche se non si hanno competenze specifiche di programmazione.

Il Trading con i trading system è una cosa seria, imparare le basi in modo pratico e dettagliato, per poi essere in grado di costruire in modo autonomo un modello di trading automatico, di valutarne i risultati e, perché no, di applicarlo al mercato reale, è qualcosa a cui ogni trader appassionato del trading automatico, dovrebbe ambire.

Il programma del corso è previsto su due eventi pomeridiani della durata di circa tre ore, oltre ad un evento finale per consentire uno scambio di pareri, con spazio a domande e risposte.

Ogni presentazione viene registrata e fornita in alta qualità audio e video a tutti i partecipanti.

Il programma ed il modulo di iscrizione sono disponibili a questo indirizzo, oppure, per ulteriori chiarimenti, è possibile contattarci direttamente presso la sede di Ferrara.

Ciao, mi chiamo Marcello Bugnoli e mi occupo di Trading e di tecnologie di Trading dal 2001. La mia passione per il trading mi ha portato a sviluppare la piattaforma TickerExplorer, unica nel suo contesto, per l’analisi dei volumi e del flusso degli ordini su azioni e futures. Tra gli strumenti che sviluppo e conosco a fondo c’è NinjaTrader, piattaforma che utilizzo per la gestione di ordini e posizioni su strumenti futures.

X