Corso di Trading con i volumi e tecniche di lettura dell’OrderFlow.

Il corso si svolge direttamente presso la sala Trading di Quantirica a Ferrara ed è articolato in due giornate operative, destinate ad un massimo di cinque partecipanti.

Gli argomenti trattati sono specifici per il trading basato su tecniche di lettura dei flussi (OrderFlow) e analisi dei volumi ed su azioni e futures.

Gli argomenti del corso di Trading con i volumi sono pensati per trasmettere competenza nel mondo del trading evoluto e basato su metodi non convenzionali.

L’elenco degli argomenti che saranno trattati è disponibile a questo link.

Il relatore del corso è Marcello Bugnoli, ideatore della piattaforma di analisi dei volumi TickerExplorer.

L’esperienza in ambito Istituzionale del relatore, oltre alle competenze operative, rendono questo percorso unico nel suo genere, nonché punto di riferimento per imparare seriamente a fare trading in modo efficiente. 

L’iscrizione al corso viene fatta interamente on-line, completando l’acquisto nella pagina del negozio on-line di Quantirica.

In caso di dubbi o richieste specifiche (come l’iscrizione manuale, oppure per conoscere le strutture convenzionate per alloggiare a Ferrara) è sempre possibile contattarci in sede durante i consueti orari di ufficio.

Per partecipare al corso è necessario dotarsi di computer portatile. Il collegamento ad internet verrà fornito dall’organizzazione.

Il corso non è rimborsabile e non sono previste clausole di recesso.

X