Un corso di Trading in Sala Trading è, sicuramente, un’ottima soluzione per chi desidera imparare o approfondire le proprie conoscenze di Trading ed investimento sui mercati finanziari.
Ti sei mai chiesto se un corso di Trading in Sala Trading sia adatto alle tue esigenze ?
Quantirica S.r.l. ti propone un intero giorno di corso presso la sala trading di Ferrara, una “full immersion” dedicata alle tecniche di Trading Intraday, a contatto con Marcello Bugnoli, Gestore Istituzionale e Trader.
L’evento sulle tecniche di trading intraday è intenso, pensato per coinvolgere i partecipanti con un’esperienza di formazione attenta e minuziosa.
Il programma del corso, che per ovvie ragioni è limitato a solo 3 partecipanti, è disponibile negli eventi di Quantirica Algorithmic Trading.

Ciao, mi chiamo Marcello Bugnoli e mi occupo di Trading e di tecnologie di Trading dal 2001. La mia passione per il trading mi ha portato a sviluppare la piattaforma TickerExplorer, unica nel suo contesto, per l’analisi dei volumi e del flusso degli ordini su azioni e futures. Tra gli strumenti che sviluppo e conosco a fondo c’è NinjaTrader, piattaforma che utilizzo per la gestione di ordini e posizioni su strumenti futures.