Sviluppo API e piattaforme di terze parti

Programmazione su misura per investitori esigenti !

Trading Automatico con le API Sella Trading Bridge.

Lo sviluppo su API, acronimo di Application Program Interface, è solitamente richiesto da parte di traders esigenti ed operatori professionali, che necessitano di modelli e piattaforme altamente personalizzati.

Il team di Quantirica, grazie alle esperienze nel mondo del trading Istituzionale, è in grado di supportare i propri clienti attraverso lo sviluppo completo di modelli o piattaforme, basati su tecnologie di terzi, come, ad esempio, lo sviluppo di applicativi di trading basati sulle API fornite da Banca Sella attraverso il Sella Trading Bridge.

Lo sviluppo su API fornite da terzi è un processo di programmazione articolato e richiede una pianificazione approfondita, sia per la parte informativa che per il lato dispositivo. In ogni caso è prevista una fase di analisi di fattibilità necessaria al team di Quantirica per valutare i dettagli e le tempistiche del progetto.

Perchè affidarsi a Quantirica.

Lo progettazione di applicazioni di trading personalizzate lascia spazio allo sviluppo di applicazioni finanziarie su misura, caratterizzate dall’esperienza finanziaria e tecnica del Team di Quantirica.

Sviluppare applicazioni finanziarie non significa solo implementare modelli di trading per piattaforme di trading automatico “già pronte”, le esigenze dei traders sono spesso tali da richiedere una soluzione completamente personalizzata, dal controllo dei mercati, alla gestione di ordini e posizioni, mantenendo i modelli di trading automatico, in conformità con i regolamenti di mercato.

Affidarsi a Quantirica per lo sviluppo dei propri modelli di trading automatico, significa fidarsi della lunga esperienza Istituzionale di un Team di esperti nella programmazione di Trading System, nella progettazione di modelli di trading automatico e nello sviluppo di soluzioni articolate per i traders professionisti.

Applicazioni per il trading automatico con Sella Trading Bridge API.

La lunga collaborazione di trading con Banca Sella ha permesso al Team di Quantirica di implementare modelli e trading system nei seguenti ambienti:

Microsoft Visual Studio – per la progettazione di interfacce di trading automatico per il trading su strumenti azionari, derivati ed obbligazionari.

Microsoft Excel – VBA – ideale per la semplicità di utilizzo, soluzione adatta sia per l’analisi di mercato, che per la gestione di ordini e posizioni di portafoglio.

Piattaforme di trading interfacciabili come MultiCharts.

Per informazioni su sviluppo API contattare la nostra sede per fissare un appuntamento in videoconferenza.

Il team di professionisti del trading di Quantirica Algorithmic Trading è a tua disposizione !
X