Sviluppo di Indicatori di Trading

L'esperienza di un team di professionisti al servizio del trader esigente.

La programmazione di indicatori per il trading on line rientra nella codifica di script finanziari. Gli indicatori di trading possono essere, o meno, parte di trading system e, con la stessa logica di programmazione, devono rispettare determinate caratteristiche di test e funzionamento.

Negli anni abbiamo imparato a comprendere le esigenze dei traders e, di conseguenza, a fornire un livello di programmazione completo e raffinato dalle nostre esperienze.

Il team di Quantirica è in grado di codificare indicatori e tools di trading per la maggior parte delle piattaforme di trading, anche se la preferenza generale è sempre rivolta a piattaforme che offrono un linguaggio di programmazione evoluto, come NinjaTrader, Multi Charts, MetaTrader.

La codifica di indicatori per le maggiori piattaforme di trading è un processo articolato su più fasi, durante le quali il team di sviluppo di Quantirica, interagisce con il cliente. Durante lo sviluppo è essenziale un contatto frequente con gli sviluppatori, al fine di fornire un servizio quanto più conforme alle specifiche richieste.

La logica di codifica degli indicatori personalizzati, ci consente di estendere la programmazione alla costruzione di un Trading System o di un modello di trading automatico basato sulle regole degli indicatori personalizzati.

Se sei interessato a sviluppare indicatori per Ninja Trader, MultiCharts o MetaTrader, contatta il il team di Quantirica !

Un team di esperti è pronto ad ascoltare le tue esigenze ed a suggerirti la migliore soluzione.

X