Analisi degli scambi denaro lettera, un modo diverso e più preciso di interpretare il flusso degli ordini.

Ticker Explorer mette in luce i volumi che generano il movimento.

L’analisi dei flussi degli ordini è, senza dubbio, una ottima chiave di lettura del mercato.

Dopo una lungo periodo di osservazione e di innumerevoli prove, abbiamo definito un algoritmo che permette al Ticker Explorer di ricostruire il volume dell’ordine che colpisce il mercato e, che di conseguenza, ne genera il movimento. L’ Order List di Ticker Explorer consente una elaborazione in tempo reale dei flussi degli ordini di mercato, mettendo in evidenza situazioni che, ad occhio nudo, sarebbero complesse da individuare.

Ticker Explorer offre evidenzia gli scambi di mercato in modo funzionale e semplice da leggere.

L’importanza di visualizzare un’informazione precisa e facile da capire, sia sul grafico, che sul flusso degli ordini, è senza dubbio un grande vantaggio nel trading.

Ticker degli scambi di mercato

Ticker degli scambi di mercato

Ticker Filtrato degli scambi di mercato

Ticker Filtrato degli scambi di mercato

Grafico degli scambi filtrato sui volumi

Grafico degli scambi filtrato

Il Trading è fatto di Scambi, gli scambi sono caratterizzati dai Volumi. Una corretta rappresentazione, semplice, facile da leggere e di immediata comprensione è la chiave di lettura che Ticker Explorer vuole offrire nel mondo del trading e nell’analisi tecnica degli scambi bid-ask.

L’idea, poi, di rappresentare questa informazione in modo da evidenziare SOLAMENTE gli scambi che contano veramente, ovvero gli scambi superiori ad una certa quantità, è senza dubbio un vantaggio nel trading di tutti i giorni.

Sei fai Trading sul mercato Azionario Italia, o se tratti il future FIB, contattaci per una demo.

X